Nuela ha intonato per X Factor il nuovo video che già per pubblico e giudici è stato un successo. Il titolo è tutta una piacevole sorpresa
Nuela conquista ed esalta il pubblico di X Factor. Con i due brani “carote” e ” Ti voglio al mio funerale” ha fatto cantare una sala intera.
Nuela ai giudici ha presentato così i suoi brani di maggior successo.
A giudicare dal titolo potrebbero sembrare banali, ha hanno in effetti fatto sorridere tutti i presenti. Dapprincipio, Nuela ha intonato “a cappella” il brano Carote, proprio quello con cui si è presentato all’audizione. Carote, si potrebbe pensare?
In effetti il singolo ha suscitato forti applausi e l’apprezzamento di giudici e pubblico. Il nuovo singolo? Ancora più entusiasmante. “Ti voglio al mio funerale” così Nuela cominciato le prime strofe del nuovo brano per x Factor.
Un successo garantito. A pochi minuti dalla canzone, tutti hanno cominciato ad intonarla, essendo il ritornello molto semplice da memorizzare. I presenti hanno sorriso, il pubblico è stato entusiasta.
Addirittura quasi tutti si sono alzati in piedi per applaudire il giovane talento.
Cosa ne hanno pensato i giudici? Hanno reagito con egual passione.
“Lui è giovane e scrive delle cose che fanno sorridere almeno”. In seguito alla domanda: “Cosa mi faresti ascoltare per la tua anteprima…” la risposta è stata concisa, netta e divertente: “Forse settimo nano come per dire Tu che se il settimo nano, ma cosa vuoi chi ti ha mai invitato?”
Questo articolo è stato modificato: 14 Ottobre 2019 23:29
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…