Marina La Rosa ha fatto gridare quasi allo scandalo. Il suo ultimo scatto in Instagram ha fatto irritare i fan. Provocazione studiata?
Marina La Rosa la concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha postato una recente foto che ha fatto davvero discutere.
Lo scatto ritrae lei in costume da bagno con al fianco il suo cane.
Niente di nuovo se non fosse per qualche particolare che fa davvero discutere. Marina infatti è completamente a gambe aperte, con un costume che le fa intravedere “di parecchio” il suo lato A.
Marina ha presentato la foto scrivendo: “Filippa scusa, c’ero prima io. Ti puoi spostare?!?! Vabbè.manie di protagonismo di un cane. E non solo”.
Naturalmente uno scatto del genere non poteva passare inosservato. I follower, e Marina La Rosa ne ha oltre 60 mila, hanno criticato aspramente giudicando la cosa anche troppo volgare.
“Descrivere volgare sta foto dopo tutto quello che si vede in giro è da pazzi. Ma ndo xxx vivete?”-“Meglio il cane della cagna”- “Volgare!!!!Però ognuno fa ciò ke vuole….” sono solo alcune dei commenti al post.
Naturalmente non sono mancati anche diversi apprezzamenti. C’è chi crede che la foto sia stata “fatta di proposito” per attirare critiche e non. Cosa ne pensa lei? Finora non ha risposto a nessuno.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…