Lady Diana, la principessa del popolo per attirare l’attenzione del marito era solita a compiere raptus di follia. Cosa fece contro il primogenito?
Lady Diana, sfortunatamente la vita della principessa del Galles, la principessa del popolo è stata costellata da eventi negativi.
Lady Diana, un’infanzia e una vita sfortunata
Sin dalla sua nascita, i genitori avrebbero voluto un maschio e proprio per questo la lasciarono senza un nome per una settimana.
In seguito è arrivato il podio con il fidanzamento con l’uomo più noto d’Inghilterra e il matrimonio con il principe Carlo.
Anche questa volta quella che doveva essere una favola è diventata un incubo per Lady Diana. Infatti, subito dopo le nozze, ecco la scoperta del tradimento e alla fine nuova sofferenza.
Il gesto che poteva costare la vita di William
Proprio durante l’anno in cui Diana era incinta del primogenito William, lei fece un gesto che avrebbe potuto uccidere suo figlio soltanto per attirare l’attenzione del marito.
La Spencer infatti si gettò giù dalle scale con il pericolo di perdere il bambino.
Ma cosa aveva fatto Carlo di tanto grave? Lui la ignorava, lei voleva amore, coccole e affetto e si sentiva trascurata.
Le parole che fecero scattare in lei il raptus furono: “non ho intenzione di ascoltarti, lo fai sempre, con me. Ora vado a cavalcare’”