Alberto Matano, oggi conduttore de La Vita In Diretta su Rai Uno, ha risposto alle critiche durante Tv Talk: le sue parole in difesa del programma.
Alberto Matano oggi era ospite a Tv Talk su Rai Tre ed ha avuto modo di rispondere alle domande di Bernardini, il conduttore della trasmissione. Gli è stato infatti chiesto se, come conduttore de La Vita In Diretta dopo essere stato uno dei volti più autorevoli del Tg1, non sia un po’ una retrocessione per lui in termini di credibilità. Ecco la sua risposta.
Il noto giornalista al fianco di Lorella Cuccarini ha commentato dicendo che non crede proprio di perdere la sua credibilità quando ha deciso di accettare questo ruolo.
Al contrario, questo è un ruolo che lo diverte molto in quanto non conta ciò che si fa in televisione quanto piuttosto il modo in cui si fa. Lui e Lorella Cuccarini sono due professionisti esemplari.
Il programma, tuttavia, non sta andando benissimo in termini di ascolti e, addirittura, dal 14 ottobre cambierà fascia oraria prendendo il via alle ore 16:50 invece che alle 16:00 per dare spazio al Paradiso delle Signore.
Questo articolo è stato modificato: 12 Ottobre 2019 22:04
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…