Alessandro Haber, oggi ospite a Domenica In, parlerà anche di questo “improvvisato” litigio? Il regista sembrava essere molto seccato…
Alessandro Haber, il grande regista, attore e cantante italiano, durante il programma su Rai Due “Maledetti amici miei” ha avuto una lite furibonda con Carlo Verdone.
Che sia tutto costruito? I telespettatori hanno qualche dubbio.
Haber e Verdone, lite costruita?
Non solo per Haber, ma non sarebbe la prima volta che si “inscena” una lite in tv per ottimizzare gli ascolti.
E ieri potrebbe essere successo proprio questo.
La dinamica del litigio
In pratica Alessandro Haber e Carlo Verdone erano stati invitati entrambi al programma.
Verdone, entrando in studio, accolto proprio dal regista, ha cominciato a suonare la batteria.
Prontamente, durante lo “stacco” musicale sono partite le frecciatine “velenose” tra i due.
“Io praticamente c’ho tutto il mio cast, ho lavorato con tutti quelli che son qui dentro”. Una frase che non va a genio ad Haber: “Posso dirti una cosa? Siamo vicini di casa, abbiamo lo stesso barbiere, ti stimo come batterista, come attore e come regista. Però te lo volevo dire… sei una merd**Te lo dico con affetto e stima, ma hai lavorato con tutti con Rocco, con la Buy, con piccoli e grandi attori, con cani, con porci e con me….un ca***”.
Naturalmente la risposta di Verdone non è tardata ad arrivare: “”Ma lo sai perché? Tu sei un attore di teatro, hai un’impostazione teatrale, ma vai!”.
La risposta non è tardata ad arrivare: “Ma quale improvvisazione teatrale! Ho fatto centinaia di film, ho vinto un Donatello e quattro Nastri d’Argento! Visto che mi hai detto, quando ci siamo incontrati, prima o poi ti prendo, ti prendo, aspetti che io muoia?!”.
“Ok, ti prendo, promesso, ti prendo, però me l’hai tirata eh” la risposta di Verdone zittisce tutto.