Enrique Iglesias ha postato una foto sui social con il suo clone biondo. E’ proprio somigliantissimo a lui e ha fatto già il pieno di like in Instagram
Enrique Iglesias, il cantante spagnolo figlio di Julio Iglesias ha postato una foto in Instagram con… il suo clone! La star e “l’altro” sembrano proprio due gocce d’acqua.
Enrique Iglesias, l’antagonista
L’antagonista è proprio identico a lui: stesso profilo, stessa espressione, stesso sguardo serio. Unica differenza, i colori.
Il “sosia” è biondo e ha i colori più chiari ivi incluso quello della pelle, mentre il cantante è scuro di carnagione con una piccola barbetta nera.
Non c’è che dire proprio due gocce d’acqua… Altra differenza, l’altro non ha la barba , ma ha la stessa espressione da macho!
Svelata l’identità del “rivale”
Chi sarà il rivale misterioso? Lo scatto è stato virale sui social… Suo figlio! Enrique ha un figlio, piccolo, che è somigliantissimo a lui Sarà la nuova star in futuro?
Per ora promette abbastanza bene. “Credo che lui ha i miei geni!” ha scritto la star come commento al post. Ovviamente i commenti dei follower non sono tardati ad arrivare: “Adorabile proprio come te!” “Bellooo” “Figlio adorabile” e così via.
Il piccolo si chiama Nicholas ed è nato nel 2017. Si suppone, data la somiglianza col papà, che farà presto carriera, o forse duetterà con lui!