Carlo Verdone sarà ospite questa sera a Maledetti Amici Miei il nuovo programma di Rai 2, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.
Su Rai 2 debutta questa sera Maledetti Amici Miei con Sergio Rubini, Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo e Alessandro Haber.
Con loro sul palco ci saranno Max Tortora e Margherita Bui, come ospiti ci saranno Verdone e Giuliano Sangiorgi.
Carlo Verdone, chi è?
Classe 1950 Carlo Verdone è nato a Roma il 17 novembre, figlio di un noto critico cinematografico.
Dopo aver frequentato il liceo classico dopodiché si è iscritto all’Università degli Studi di Roma la Sapienza al corso di laurea Lettere Moderne.
Attore e regista di fine talento è considerato l’erede di Alberto Sordi. Tra i suoi film più conosciuti c’è Borotalco, Bianco Rosso e erdone, Viaggio di Nozze.
Moglie e figli
Nel 1080 sposa Giovanna Scarpelli la loro relazione tuttavia non è destinata a durare e si separeranno nel 1996, pur restando sempre molto vicini.
Leggi anche –>Paolo Verdone figlio Carlo Verdone, la rivelazione
Dal loro matrimonio sono nati due figli Giulia e Paolo. Carlo e Gianna non si sono mai divorziati del tutto.
Leggi anche –>Giulia Verdone figlia Carlo Verdone, ecco come ha seguito le sue orme
Dopo la separazione l’attore si è preso due anni sabbatici per seguire i figli e cercare di instaurare con loro un rapporto più stretto.
Fidanzata
Non risultano fidanzate al fianco di Verdone, come ha rivelato l’attore e regista, ha detto “Ci ho provato e non ci provo più: è troppo difficile. – ha ammesso – Dovrei trovare una persona come me: più o meno la mia età, un matrimonio alle spalle e i figli”.