Figli Simona Ventura, sono Giacomo e Niccolò, nati dal matrimonio con Stefano Bettarini. La conduttrice sarà questa sera sul Nove, per il Supplente.
Giacomo e Niccolò sono i nomi dei due figli ormai grandi di Simona Ventura e Stefano Bettarini.
I due sono il vero e importante motivo per cui i genitori, dopo anni di guerre, hanno deciso di trovare un vero equilibrio famigliare, anche da separati.
Figli Simona Ventura: Niccolò.
Figli Simona Ventura, lui è il primogenito, nato nel 1998, ha studiato in Inghilterra e ha cominciato ad appassionarsi al calcio, proprio come il padre. Quel che è certo, però è che il mondo della televisione lo affascina molto.
Qualche anno fa, precisamente tra giugno e luglio del 2018 è stato vittima di aggressione fuori da una discoteca di Milano. Il ragazzo è stato accoltellato, ma per fortuna non è mai stato in pericolo di vita e dopo poco tempo è apparso subito forte e moto coraggioso.
…invece Giacomo Bettarini…
Ha compiuto da poco diciotto anni ed è sicuramente sportivo come il fratello e il padre, ma molto più riservato.
E’ legatissimo alla sua famiglia, al fratello e alla sorellina più piccola Caterina che Simona Ventura ha adottato molti anni fa.
Giacomo è stato il primo a conoscere la compagna del padre, Nicoletta ed è stato anche in prima linea nella difesa del fratello sui social, quando subì l’aggressione.
Argia Renda