Chi è Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa ben 36 anni fa? Moglie e figli dell’uomo che non si da’ pace: la sua professione.
Durante questi oltre 30 anni di ricerche non si è mai dato pace. Al contrario, è sempre stato l’unico che ha creduto e crede ancora oggi che sua sorella sia ancora viva e vuole scoprire la verità. Pietro Orlandi è un grande uomo, coraggioso e pronto a tutto pur di mettere le cose in chiaro: conosciamolo meglio, vita privata, moglie, figli e professione, qual è il suo lavoro?
Leggi anche: Emanuela Orlandi, il caso è aperto: le news del 2019
Pietro Orlandi fratello Emanuela Orlandi chi è? Moglie, figli, professione, età
Non sappiamo quale sia la professione di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983, ma lo abbiamo visto spesso in tv: nel 2010, infatti, sappiamo che ha intervistato l’assassino di papa Giovanni Paolo II per capire se ci fosse qualche minima possibilità che sua sorella fosse stata rapita dai lupi grigi.
Due anni dopo, nel 2012, invece ha pubblicato un libro in cui ha riportato alla luce le moltissime incongruenze sulle versioni che sono state fatte uscire in questi anni. Nel 2018, poi, è venuto il momento della conduzione di Scomparsi in cui ha curato personalmente tutte le parti del programma dedicate alla sorella.
Pietro sappiamo che è sposato da ormai tantissimi anni con Roberta Hidalgo, una fotografa romana che gli ha dato una grande mano durante le indagini riguardanti la sorella, ma non sappiamo se abbia o meno figli.