Fabrizio Ambroso ed Eva Grimaldi sono stati sposati dal 2006 al 2013. Dopo un primo periodo felice, il matrimonio da subito ha vacillato.
Fabrizio Ambroso e Eva Grimaldi sono stati sposati 7 anni. Il loro matrimonio, ha detta dell’attrice, non è mai stato tanto felice.
Il matrimonio e l’epilogo burrascoso
L’imprenditore Fabrizio Ambroso, oggi dopo la delusione con Eva è felicemente single e non ha rilasciato dichiarazioni sulla fine di quel matrimonio.
I due si conobbero quando lei aveva 45 anni in una pizzeria. Il loro fu amore a prima vista e quasi subito decisero di andare a convivere. A pochi mesi da quella scelta, decisero di sposarsi. Per l’occasione fu organizzato un grande matrimonio alla presenza di numerosi vip e gli abiti erano firmati da Lorenzo Riva.
Tra i tanti vip anche Gabriel Garko la cui amicizia dura tutt’ora. Le cose sono cominciate ad andare male dopo un primo periodo. Così dopo 7 anni i due si sono divisi.
Per l’attrice la divisione fu un trauma e dichiarò: “Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna. Mio marito mi ha mollato dicendomi: ‘Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga’. Mio marito evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere. Fabrizio Amoroso amava l’attrice non la donna”.
Il disagio di Eva
Ma non è stato solo Fabrizio Ambroso il disagio di Eva.
La donna infatti, ha dichiarato di avere avuto seri problemi di alcolismo, ma di essere riuscita ad uscirne grazie all’amore e al sostegno dell’attuale moglie, Imma Battaglia.
“È stata Imma ad insegnarmi a superare il dolore- ha affermato l’attrice-ad essere orgogliosa delle mie debolezze e della mia paura”.
leggi anche–>Eva Grimaldi, moglie di Imma Battaglia: foto, oggi e Instagram