Nato il 25 luglio 2019, Domenico Tartaglione è la gioia di mamma Rosa Perrotta e papà Pietro Tartaglione, che lo chiamano amorevolmente Dodo.
Oggi l’intera famiglia è ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. I due neo genitori, al settimo cielo sin da quando hanno scoperto la gravidanza, presenteranno al mondo Domenico Tartaglione, chiamato Dodo, che fino ad ora non è mai stato davanti alle telecamere televisive.
Leggi anche –> Rosa Perrotta, chi è? Oggi presenterà il piccolo Domenico
Nato il 25 settembre, dopo una gravidanza costantemente documentata sui social, Domenico Tartaglione ha ormai due mesi. Se inizialmente i genitori, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, si sono assicurati di non mostrarlo e di non divulgarne l’immagine sui social, promettendo di volerlo difendere da tutta questa esposizione mediatica, l’idea è presto cambiata bruscamente.
Da settimane il piccolo Dodo è protagonista di scatti con mamma e papà e ogni tanto non manca qualche prodotto firmato ben in evidenza. Su Instagram benché la neo mamma sia sempre coperta di complimenti per la sua innegabile bellezza, le polemiche e le critiche ormai non si risparmiano.
Molti utenti sono stufi di questa esposizione che ritengono nociva per il piccolo e fatta esclusivamente per il business, senza curare la privacy del piccolo.
La coppia si è conosciuta nel 2017 all’interno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Rosa era la tronista e Pietro si è presentato come corteggiatore. Sin dal giorno della scelta i due sono inseparabili e non hanno mai conosciuto crisi.
Lei è laureata in Management e nutre il sogno di fare l’attrice, lui lavora come avvocato.
Steven Spielberg è il grande bluff di Hollywood, un regista osannato dalla critica che in…
Clint Eastwood è un totem del cinema, guai a parlarne male ma se non si…
Bud Spender e Terence Hill è stata una delle coppie più famose del cinema italiano,…
Werewolves ha riportato, ancora una volta, i lupi mannari al cinema, ma quali sono i…
Pesante lite tra Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis che cosa è successo davvero? Il racconto…
Oggi Ettore Scola avrebbe compiuto 94 anni, ma come sappiamo è scomparso nel 2016, vogliamo…