Nato il 25 luglio 2019, Domenico Tartaglione è la gioia di mamma Rosa Perrotta e papà Pietro Tartaglione, che lo chiamano amorevolmente Dodo.
Oggi l’intera famiglia è ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. I due neo genitori, al settimo cielo sin da quando hanno scoperto la gravidanza, presenteranno al mondo Domenico Tartaglione, chiamato Dodo, che fino ad ora non è mai stato davanti alle telecamere televisive.
Leggi anche –> Rosa Perrotta, chi è? Oggi presenterà il piccolo Domenico
Domenico Tartaglione, prima volta in tv
Nato il 25 settembre, dopo una gravidanza costantemente documentata sui social, Domenico Tartaglione ha ormai due mesi. Se inizialmente i genitori, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, si sono assicurati di non mostrarlo e di non divulgarne l’immagine sui social, promettendo di volerlo difendere da tutta questa esposizione mediatica, l’idea è presto cambiata bruscamente.
Da settimane il piccolo Dodo è protagonista di scatti con mamma e papà e ogni tanto non manca qualche prodotto firmato ben in evidenza. Su Instagram benché la neo mamma sia sempre coperta di complimenti per la sua innegabile bellezza, le polemiche e le critiche ormai non si risparmiano.
Molti utenti sono stufi di questa esposizione che ritengono nociva per il piccolo e fatta esclusivamente per il business, senza curare la privacy del piccolo.
Rosa Perrotta e Domenico Tartaglione
La coppia si è conosciuta nel 2017 all’interno di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Rosa era la tronista e Pietro si è presentato come corteggiatore. Sin dal giorno della scelta i due sono inseparabili e non hanno mai conosciuto crisi.
Lei è laureata in Management e nutre il sogno di fare l’attrice, lui lavora come avvocato.