Alessio Boni torna questa sera, su Rai Uno con la seconda puntata della fiction Rai dal titolo: La strada di Casa. Giunta alla sua seconda stagione, è ancora un grande successo di pubblico.
Attore italiano di cinema e televisione, muove i prima passi nel mondo dello spettacolo nel 1988 tra teatro e fotoromanzi. Si diploma nel 1992 all’Accademia di arte drammatica con saggio d’esame tratto dall’Amleto di William Shakespeare.
Alessio Boni è in onda già da una settimana con il suo alter ego Fausto Morra, protagonista della seconda stagione della serie tv diretta da Riccardo Donna.
La storia è quella di un uomo che si sveglia dopo cinque anni dal coma, senza tanti ricordi del suo passato, il suo ritorno destabilizzerà tutta la sua famiglia, composta da quattro figli e sua moglie.
In questa seconda serie, dopo aver pagato i suoi debiti con la giustizia, restando in carcere per molti anni, è pronto finalmente a tornare a casa. Ma la sua tranquillità verrà destabilizzata dalla scomparsa della fidanzata del figlio, che provocherà l’inizio di nuovi intrighi e segreti.
La grande popolarità dell‘attore arriva con la meglio gioventù di Marco Tullio Giordana e in tv con Incantesimo, accanto a Valentina Chico.
Cime tempestose, Guerra e Pace, la Bestia nel cuore, Puccini, Rebecca la prima moglie, Walter Chiari-fino all’ultima risata, Maldamore e Gli anni spezzati sono solo alcuni dei titoli in cui è protagonista.
Nel 2019 è stato anche in tv, sempre su Rai Uno con la compagnia del cigno, in cui interpretava un direttore d’orchestra, al fianco di Anna Valle.
Argia Renda
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…