Stefano Ricucci è l’ex marito di Anna Falchi. I due sono stati sposati per due anni ed il loro amore è stato grande: oggi che fine ha fatto l’uomo? Le news.
La sua vita non è stata semplice dal momento che il suo nome era stato accostato a truffe, ma oggi in molti si chiedono che fine abbia fatto Stefano Ricucci, l’ex marito di Anna Falchi (la quale è stata ospite a Storie Italiane). Ecco che cosa fa oggi l’uomo con cui è stata sposata per due anni.
Leggi anche: Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi: suo zio è un conduttore famoso
L’uomo ha raccontato recentemente, come ha confessato in un’intervista recente, di aver passato ad occhio e croce gli ultimi 14 anni della propria vita a difendersi in tribunale, spendendo non meno di 40 milioni di euro.
L’amore con Anna Falchi, con cui si è sposato nel 2005, è terminato nel 2007 e divorziato nel 2011 ma le sue storie d’amore famose non sono passate inosservate: l’uomo, infatti, ha avuto una relazione con Patrizia Bonetti che ha preso parte al Grande Fratello 2018.
La loro storia d’amore, però, è finita nel peggiore dei modi purtroppo, in un’aula di tribunale come riporta Donnaglamour. Stefano Ricucci lo ricordiamo ha un figlio nato nel 1995 di nome Edoardo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…