Maurizio Mattioli è fidanzato: nuovo amore dopo Barbara Divita

Maurizio Mattioli è fidanzato: la rivelazione inaspettata a Storie Italiane da Eleonora Daniele dell’attore dopo la morte dell’ex moglie Barbara Divita.

Maurizio Mattioli moglie arresto

Maurizio Mattioli è innamorato di una persona che conosce da tempo tempo, ha già un nipote ed è felice, ma di più l’uomo, dopo la morte della moglie Barbara Divita nel 2014, avvenuta dopo una lunga degenza dovuta ad un incidente automobilistico.

Maurizio Mattioli fidanzato: nuovo amore dopo l’ex moglie Barbara Divita

L’uomo ha anche dedicato alla donna, che al momento rimane ancora un volto misterioso, una canzone d’amore anche se per lui è ancora molto presto per definirsi “Innamorato” ma di sicuro qualcosa si sta muovendo: c’è sentimento nell’aria.

La rivelazione è arrivata direttamente a Storie Italiane nel salotto di Eleonora Daniele e tutto lo studio era davvero felicissimo per lui dopo che l’attore aveva passato momenti davvero bui a seguito della tragica scomparsa della moglie.

Adesso, però, sembra essersi ripreso e noi non possiamo che essere più felici di così per lui, uno dei più grandi attori italiani che con i suoi personaggi ha fatto ridere e divertire tantissimi telespettatori.

Gestione cookie