Lorenzo Favella è l’uomo che ha ideato Vivere e potrebbe essere lui l’uomo che ha introdotto con tanto entusiasmo Caterina Balivo per Vieni da me.
Si parla di Vieni da me e della possibilità di vedere in scena l’ideatore della prima soap opera italiana. Subito viene da pensare a lui il classe 1965 sceneggiatore e scrittore italiano nato a Reggio Emilia. Tra le sue opere c’è sicuramente Vivere, ma molto altro ancora. Già negli anni ottanta infatti aveva iniziato a lavorare in Italia.
Leggi anche: Alba, Vieni Da Me: la lotta social contro l’anoressia
Sarà Lorenzo Favella l’ospite della cassettiera? Vieni Da Me sta continuando a convincere sempre più puntata dopo puntata. Gli ospiti del salotto di Caterina Balivo continuano a far divertire il pubblico che sta sempre più ripagando in termini di ascolti.
Leggi anche: Caterina Balivo e quel trucco che non ti aspettavi
Come sempre la prima parte della puntata è una vera e propria intervista che la conduttrice fa all’ospite principale della trasmissione. Negli scorsi giorni abbiamo avuto Alba Parietti, Francesco Pannofino e molti altri di successo. Quest’oggi chi ci sarà? Staremo a vedere, non perdetevi la puntata, che si prospetta ricchissima di colpi di scena, come sempre divertenti.
Il tutto ovviamente verrà commentato dagli opinionisti in studio tra cui spicca Radini Tedeschi che è famoso per le sue domande un po’ “cattive” che fanno spesso infuriare l’ospite in questione.
F.B.
Questo articolo è stato modificato: 19 Settembre 2019 14:00
Donatella Versace è nota per la sua vita nel mondo della moda, ma lo sapete…
La storia che vi stiamo per raccontare oggi è da brividi, quella del "film che…
Michela Quattrociocche sarà protagonista in L'ultima sfida un film di Antonio Silvestre uscito da poco…
Halloween. Guida alla saga horror da John Carpenter a David Gordon Green è il nuovo…
Rosanna Banfi, la figlia di Lino, regala un messaggio davvero molto profondo e si interroga…
I magnifici 7 va in onda stasera su Nove, lo sapete che è un remake?…