Myriam Catania è l’ex moglie di Luca Argentero, ma chi è l’attrice? Le ultime news sul suo, presunto, nuovo compagno e sui figli della donna.
La donna, che è stata la moglie di Luca Argentero dal 2009 al 2016, è anche una doppiatrice oltre ovviamente ad essere una grande attrice che ha dato la voce a Jessica Alba ed Alexis Bledel oltre ovviamente a Keira Knightley. I due sono stati fidanzati e poi marito e moglie per oltre dieci anni poi il loro amore è naufragato.
Leggi anche: Cristina Marino fidanzata Luca Argentero: altezza, anni e film dell’attrice
Myriam Catania, l’ex moglie di Luca Argentero, oggi ha un nuovo compagno: si tratta di Quentin Kammermann, il cui amore va avanti da ormai un paio d’anni. Dalla loro storia è nato Jacques, il primo figlio della donna.
Ma come è nata la storia tra l’attore italiano e la sua collega? I due si sono conosciuti nel 2004 e nel 2009 si sono uniti in matrimonio ma nel 2016 è arrivata una separazione consensuale. La notizia è finita su tutti i giornali ma il loro rapporto è sempre stato vissuto con moltissima riservatezza, sempre lontano dai riflettori per evitare polemiche o scandali inutili.
Quentin Kammermann, di cui non si sa molto, sappiamo però che è un pubblicitario francese ed i due si sono incontrati casualmente ad Ibiza quando entrambi uscivano da relazioni importanti. Il loro amor è molto forte.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…