Enrica Cenzatti è stata la moglie di Andrea Bocelli. Il loro matrimonio durò circa un decennio e sono genitori di due figli.
Enrica Cenzatti è nata a Pisa nel 1969 ed è stata l’ex moglie di Andrea Bocelli. Della sua vita privata non si sa molto, essendo che la donna tiene molto alla riservatezza.
Enrica Cenzatti, biografia
Enrica Cenzatti conobbe Andrea all’età di 17 anni mentre lui suonava al piano bar. Tra loro nacque quasi subito una scintilla e convolarono a nozze nel 1992.
Dal loro matrimonio sono nati i figli Amos, nel 1195 e Matteo nel 1997. L’idillio d’amore tra lei e Bocelli svanì nel 2002 essendo lei stanca dei continui gossip.
La scelta dunque la prese lei, ma forse era scontato dato che il marito, di nascosto, si vedeva anche con altre donne. I figli, almeno inizialmente andarono a vivere con la madre.
Dopo la separazione, Enrica è andata a vivere in una splendida villa a Forte dei Marmi.
A quanto pare i rapporti con il suo ex non sarebbero turbolenti. A proposito dei rapporti con le donne, proprio l’ex marito ha affermato:“Da giovane non ho avuto fortuna con le donne. Per carattere sono portato alle passioni, ma m’innamoravo quasi sempre da solo. Mi sono rifatto strada facendo“
leggi anche–>Veronica Berti, moglie Andrea Bocelli, un vero e proprio colpo di fulmine