Tommee Bonato è il figlio primogenito della coppia Alvin e Kali. Oggi il bambino ha 10 anni e da instagram si “percepiscono” le sue passioni
Tommee Bonato è il figlio, primogenito del presentatore e conduttore Alvin. Oggi il bambino ha 10 anni e di lui non si sa molto. Il ragazzino però appare spesso sul profilo Intagram dei genitori.
Tomee Bonato ha la pelle scura come la madre di origini inglesi e a quanto apre è molto protettivo verso la sorella minore Ariel.
Insieme, Tomee e Ariel, li vediamo mentre si scattano un selfie. La foto, dolcissima pubblicata sul profilo di mamma Kali ha questo titolo:”Fai così Tommee!, Ari insegna a suo fratello come fare un selfie…”.
Da quello che si riesce a estrapolare da alcune immagini Instagram, è che il bambino ha un fisico già atletico e sembrerebbe comunque un appassionato di sport.
In diverse foto lo vediamo mentre gioca a golf, gira in bici o è con la famiglia in montagna o al mare. I genitori non hanno parlato molto di lui, ma sembra particolarmente attaccato alla mamma e alla sorellina.
Verso Ariel, Tomee sembrerebbe davvero molto protettivo. Tra fratello e sorella ci sarebbe comunque un rapporto di amicizia e grande complicità. Inoltre sarebbe un gran mangione e in diverse occasioni viene ritratto mentre mangia golosamente un gelato o un piatto di cibo abbondante.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…