Sergio Cossa e Antonella Clerici sono stati sposati per diversi anni. Per poter conquistare la conduttrice bionda, lui inventò uno stratagemma “sopraffine”
Sergio Cossa e Antonella Clerici si erano sposati nel 2000. La loro unione, sfortunata, purtroppo è durata soltanto tre anni.
Il fidanzamento tra Sergio Cossa e Antonella Clerici comunque era cominciato nel migliore dei modi.
Antonella, da donna dal palato sopraffine, è stata per anni la conduttrice del celebre programma “La prova del cuoco”, si era lasciata sedurre “facilmente” dal produttore musicale e cuoco.
Al loro primo appuntamento infatti Cossa, che probabilmente conosceva bene i gusti culinari della conduttrice le aveva preparato un ricco risotto agli asparagi. Inutile dire che questo gesto ha fatto immediatamente breccia nel cuore della Clerici.
Poco dopo, i due sono convolati a nozze. Il loro matrimonio si celebrò a Manhattan con una cerimonia per pochi intimi.
La separazione è avvenuta dopo pochi anni, ma era già da tempo che non vivevano più insieme. Segno che purtroppo, la loro separazione forse, avrebbe dovuto avvenire qualche tempo prima.
A proposito della loro unione e della loro separazione, Antonella Clerici aveva dichiarato:”Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti. I motivi per cui finisce un amore non sono mai definiti. Ma ho avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore: il fatto che finisca non vuol dire che venga dimenticato o che non abbia importanza per la vita”.
Questo articolo è stato modificato: 14 Settembre 2019 09:28
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…