Pino Motta ex marito Antonella Clerici, chi è? Tutto sul suo primo amore

Pino Motta e Antonella Clerici si conobbero negli anni ’80. Innamoratissimi l’uno dell’altra presto convolarono a nozze… ma il matrimonio non durò a lungo

Pino Motta e Antonella Clerici

Pino Motta è stato il primo marito di Antonella Clerici.

Tra di loro è nata subito un’intesa e un feeling ed entrambi vedevano un futuro roseo insieme, anche se non è stato così.

Un incontro fortunato e un matrimonio apparentemente felice

Pino Motta e la Clerici si conobbero verso la metà degli anni ’80 tramite amici comuni. Lui giocava a basket per una squadra di serie A, mentre lei invece era giornalista e lavorava per una tv locale. I due convolarono a nozze nel marzo del 1989.

Al proposito, lo stesso Pino ricorda che la loro unione era più che rosa. Entrambi erano innamorati e felici.

Per Pino Motta, la Clerici rappresentava il primo vero amore come per la Clerici il suo. Lei, da brava mogliettina, era sempre premurosa nei confronti del marito e, come raccontò in un’intervista a “Di più” il giocatore:”Cucinava ottimi piatti, faceva risotti particolarmente buoni”.

Un’unione destinata a non durare

Purtroppo la loro unione è durata pochi anni. Così nel 1991, quando la popolarità di Antonella cresceva e lei era costretta a stare molto tempo fuori casa, i due già si stavano lasciando.

Al proposito della separazione, affermò proprio Motta:“Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita in provincia le stava un po’ stretta. Era il 1991 e mi stava lasciando. Dopo ho capito che c’era un altro, ho avuto questa certezza”.

Pino Motta, in seguito ritrovò l’amore. Non passò molto tempo che il primo matrimonio per la Clerici venisse sostituito dal secondo. Dopo Pino infatti, la presentatrice si sposò con Sergio Cossa.

leggi anche–>Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai, le sue parole colpiscono nel segno

Gestione cookie