Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio, se ne parlerà oggi a Techetechetè dove su Rai Uno vedremo protagonista i Pooh in uno speciale che riguarderà anche l’artista.
I due hanno convissuto per dieci anni dal 2007, sposandosi il 12 settembre del 2017 il giorno del 69esimo compleanno dell’artista. Le polemiche non sono mancate perché i due hanno 22 anni di differenza. Una cosa già accaduta in passato diverse volte nel mondo dello spettacolo.
Tiziana Giardoni è la moglie di Stefano D’Orazio e ha un rapporto splendido con l’artista. Sicuramente ci troviamo di fronte a una situazione di grande amore. I due hanno dimostrato di essere una vera coppia che ha regalato grande emozione al pubblico.
Nonostante i 70 anni del cantante i due hanno grande cuore e hanno sempre dimostrato di volersi molto bene. Purtroppo come accaduto anche a Karin Trentini e Riccardo Fogli le polemiche sono state tantissime per l’età. Ci troviamo di fronte a una situazione purtroppo fin troppo vista in passato. Staremo a vedere quello che accadrà durante la trasmissione di stasera.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…