Paola Barale è stata una valletta di Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna, recentemente si è resa protagonista di una battuta poco carina nei confronti di Gianni Sperti.
Mercoledì, in occasione del decimo anniversario dalla morte di Mike Bongiorno Paola Barale è stata ospite del Maurizio Costanzo Show speciale Allegria e si è fatta sfuggire alcune battute poco carine sul conto del suo ex marito Gianni Sperti.
Leggi Anche – – > Mike Bongiorno, le sue ultime parole
Paola Barale ha sempre detto di aver avuto un grande amore nella sua vita e se state pensando all’ex marito Gianni Sperti, beh vi sbagliate. Si tratta infatti del bello e selvaggio Raz Degan.
Il divorzio con il ballerino e opinionista è stato burrascoso ed entrambi hanno sofferto tanto e forse è per questo che Paola Barale non ne parla volentieri, tuttavia mercoledì sera nel corso dello speciale dedicato a Mike Bongiorno l’ex valletta ha fatto un eccezione.
Pio e Amedeo hanno dato vita a un simpatico siparietto in stile Rischia Tutto coinvolgendo Simona Ventura come concorrente.
Alla domanda però “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente” la Ventura non ha fatto in tempo a rispondere.
Paola Barale è intervenuta con una simpatica risposta “Le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C” aggiungendo poi “All’epoca non faceva le sopracciglia, non aveva l’estetista”.
Una battuta che sul web non è passata inosservata e che ha generato l’ilarità della rete.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…