Mike Bongiorno e Fiorello, che sono stati protagonisti di una pubblicità che si può trovare su YouTube, avevano un legame speciale. Le ultime parole.
Il loro legame andava oltre il rapporto di lavoro: tra loro infatti c’era una profonda e sincera amicizia. A dieci anni dalla scomparsa del grande Mike, Rosario Fiorello l’ha ricordato con le sue ultime parole prima di venire a mancare. Parole davvero commoventi.
Il famosissimo conduttore di quiz televisivi, infatti, prima di venire a mancare, ha chiesto allo showman siciliano se era consapevole del fatto che gli volesse molto bene.
Una domanda quasi retorica per certi versi, dal momento che la risposta è “sì, anche io te ne voglio”. Questa risposta, però, non è mai arrivata in quanto non ce n’è mai stato bisogno.
Qualche anno dopo lo stesso conduttore siciliano confesserà, con un pizzico di ironia, che la morte di Mike Bongiorno è stata per lui la perdita di un vero e proprio compagno di giochi.
I due, che sono stati protagonisti anche di una pubblicità della Wind insieme (i video potete trovarli tranquillamente su YouTube), saranno per sempre legati da un filo rosso speciale.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…