Quello tra Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco è un rapporto che potremmo definire quasi magico. Il primo, per il secondo è quasi un “padre”
Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco: il loro rapporto e la loro amicizia valica davvero ogni barriera. E’ stato proprio il conduttore di Canale 5 a officiare il rapporto tra Diaco e Orsingher, come? Celebrandone il matrimonio
D’altra parte è stato lo stesso conduttore di Io e te a usare parole sincere di profondo affetto verso colui che per lui è stato il suo “mentore”.”Ci unisce una comune amicizia e affetto” ha annunciato il conduttore di “Io e te”, chiarendo che per lui è quasi un padre.
Quella tra Maurizio e Pierluigi è un’amicizia che va al di la degli anni. C’è quasi una paternità tra i due, tanto che Diaco ha preso spunto, nella conduzione del programma di maggior successo “Io e te” proprio da Costanzo.
Un’amicizia ormai decennale
D’altra parte Diaco, ha perso il padre da piccolo dunque per lui l’esempio migliore da seguire è proprio quello del conduttore che alla fine lo ha ripagato celebrando il suo felice matrimonio.
Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco sono uniti da un’amicizia quasi decennale tanto che il secondo è diventato il suo pupillo.
Già sette anni fa, erano “fianco a fianco” nella conduzione di Radio Costanzo Show, che segnò il debutto del giornalista.