La prima ex moglie di Mike Bongiorno fu Rosalia Maresca, il loro matrimonio fu addirittura annullato. Ecco il motivo della scelta drastica.
Il 5 settembre 2009 si spegneva improvvisamente la vita di Mike Bongiorno, il conduttore all’età di 85 ha smesso di far risuonare il suo “Allegria” nelle case degli italiani.
Oggi sarà ricordato con uno speciale del Maurizio Costanzo Show su Canale 5, insieme a tanti amici.
Rosalia Maresca ex moglie Mike Bongiorno, perché l’annullamento?
Mike Bongiorno nel corso della sua vita è stato sposato ben tre volte, l’ultima è stata Daniela Zuccoli, la donna con la quale ha scelto di trascorrere tutta la sua vita.
La prima ex moglie di Mike Bongiorno fu Rosalia Maresca, con la quale convolò a nozze nel 1948.
Rosalia era una cantante lirica molto amica della famiglia Kennedy, completamente devota alla musica e alla carriera non voleva avere figli. Per questo motivo nel 1952 l’unione con Mike finì e il matrimonio fu addirittura annullato.
Le altre mogli
Dopo la fine della relazione con Rosalia, Mike si unì alla giornalista Annarita Torsello nel 1968 per poi separarsi in modo burrascoso nel 1970, poco prima dell’esordio a Rischiatutto per il conduttore.
Leggi anche – – > Le ultime parole di Mike Bongiorno
Il terzo e ultimo matrimoni fu quello con Daniela Zuccoli, la donna che cambiò la vita di Mike Bongiorno e con la quale il conduttore fu legato fino al giorno della sua morte.
La differenza d’età tra loro era notevole ma questo non è mai importato e hanno vissuto con amore fino alla fine. Insieme hanno avuto tre figli: Michele, Nicolò e Leonardo, nati rispettivamente nel 1972, 1976 e 1979.