Nicolò Bongiorno è il figlio di Mike Bongiorno ed ha svelato alcuni “segreti” sul loro rapporto che, anche dopo la sua morte, continua ad essere forte.
La sua “Allegria”, per citare la frase più famosa del conduttore, continua a vivere in suo figlio. Nicolò Bongiorno, figlio di Mike Bongiorno, in una vecchia intervista a La Famiglia Cristiana ha confessato di essere molto simile al padre e di aver ereditato una delle sue più grandi passioni, che forse nessuno dei suoi tantissimi fan si aspetta: quella per i viaggi d’avventura.
Nicolò Bongiorno figlio Mike Bongiorno: il ricordo a dieci anni dalla morte
L’uomo, che ha sempre confessato che se ha avuto questa grande passione per il suo lavoro (oggi è un famosissimo documentarista) è solo e soltanto grazie all’amore che il padre gli ha trasmesso.
Il ricordo, insomma, è sempre bellissimo, come quando suo padre a 77 anni, grande appassionato di alpinismo, andò al Polo Nord a bordo di una slitta trainata da alcuni cani. La sua voglia di arrivare, non solo professionalmente ma anche in tutte le sue più grandi passioni, è sempre stata molto forte.