Annarita Torsello è l’ex moglie di Mike Bongiorno che nella sua vita si è sposato ben tre volte, l’ultima con la sua Daniela. Ecco qualche curiosità.
Dieci anni fa si spegneva all’età di 85 Mike Bongiorno, colto da un improvviso infarto ha lasciato il mondo della televisione più povero.
Oggi verrà ricordato da una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, durante la quale interverranno molti amici del conduttore famoso per il suo “Allegria”.
Patrizia Mirigliani, la figlia del patron di Miss Italia, ha omaggiato più volte Mike per le sue edizioni del concorso di bellezza. Raccontando che il conduttore “Con le donne scherzava molto, ma con grande rispetto. Era un grande estimatore della bellezza“.
Sarà forse per questo che nel corso della sua vita si sposò ben tre volte: la prima fu Rosalia Maresca, cantante lirica italo-americana e che annoverava tra le sue amicizie i Kennedy.
Leggi anche –> Le ultime parole di Mike Bongiorno
La donna non vela figli e questo causò una frattura del rapporto che portò nel 1959 all’annullamento delle nozze. La sua seconda ex moglie fu Annarita Torsello, conosciuta come la contestatrice. Era infatti una giornalista, con la quale Mike si sposò a Parigi nel 1968.
I due si separarono due anni dopo, proprio quando Mike esordiva con Rischiatutto. Dopo di Annartia fu la volta della donna della sua vita, Daniela Zuccoli: con la quale fu unito da un rapporto unico, durato la bellezza di 37 anni.
Di quell’incontro affermò nella sua autobiografia “Sono diventato una persona migliore”. Stettero insieme fino alla morte.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…