Tumore Toto Cutugno, come sta oggi il cantante che aveva scoperto di avere un cancro alla prostata? Al Bano Carrisi gli ha salvato la vita.
Come sappiamo qualche anno fa Toto Cutugno ha scoperto di avere un tumore alla prostata maligno che, a detta dello stesso cantante de “L’italiano” era davvero grave ed alcuni avevano pensato addirittura il peggio. Poi, per fortuna, l’operazione e la guarigione completa: a salvarlo è stato un suo grande amico, Al Bano Carrisi, che gli ha consigliato un medico specialista che ha scoperto tutto.
Il cantante ha svelato che senza l’aiuto di Al Bano l’uomo non sarebbe riuscito ad essere ancora vivo oggi, in quanto le metastasi che erano partite da quel cancro erano quasi arrivate ai reni: era necessaria un’operazione immediata.
Per questo motivo il dottore che il cantante salentino gli aveva consigliato gli ha salvato la vita e per questo motivo gli sarà per sempre riconoscente in quanto è stato un vero e proprio miracolato.
In molti si chiedono come stia oggi Toto Cutugno e quali siano le sue condizioni di salute nel 2019: il cantante oggi sta bene e, sebbene faccia ancora un po’ fatica a camminare come per sua stessa ammissione, è guarito, pur continuando a fare controlli periodici.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…