Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini da ventotto anni: che lavoro fa l’uomo e come ha risposto alle critiche di Heater Parisi alla sua donna.
Sua moglie è una delle conduttrici più amate dagli italiani e che condurrà Grand Tour, spin-off di Linea Verde. Silvio Testi è al fianco di una delle donne più famose della tv da tantissimo tempo e le ha dato l’opportunità di mettere al mondo i loro figli: ma che lavoro fa il marito della Cuccarini? L’uomo ha infatti risposto “a modo suo” alle critiche dell’eterna rivale della moglie Heather Parisi.
L’uomo è un importante produttore musicale e televisivo che ha da sempre, da quando si sono sposati il 3 agosto del 1991, mischiato vita professionale e privata, ma chiaramente in senso positivo: dietro moltissimi programmi tv della donna, come si legge su Dilei, c’è sempre stato il suo contributo che è stato fondamentale.
Oltre a questo chiaramente i due hanno avuto l’opportunità di mettere su famiglia mettendo al mondo i loro bellissimi figli che sono quattro: si inizia da Sara per poi arrivare a Giovanni e chiudere con i gemelli Chiara e Giorgio.
Il loro amore li rende da sempre molto forti e la loro unione è palpabile come dimostrano i numerosi selfie e ritratti di famiglia sui social, dove dimostrano ancora una volta di essere una famiglia felice e numerosa.
Questa, a modo loro, è la risposta che hanno dato alle critiche di Heather Parisi alla moglie di Silvio Testi, Lorella Cuccarini: con un sorriso.
Questo articolo è stato modificato: 3 Settembre 2019 23:49
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…