Paola Massari è l’ex moglie di Claudio Baglioni. In molti si chiedono se oggi abbia un nuovo compagno: ha profili Facebook e Instagram?
La donna è stata per tantissimi anni la musa ispiratrice di Claudio Baglioni: dal loro amore non solo sono nate tantissime canzoni, ma Paola Massari è stata anche colei che ha dato alla luce loro figlio Giovanni. Oggi, dopo aver divorziato dal cantante ex conduttore del Festival di Sanremo, ha un altro compagno?
A Paola Massari Claudio Baglioni ha dedicato Questo piccolo grande amore e ante altre canzoni d’amore entrate nel cuore di moltissimi italiani: è lei la “musa ispiratrice” del cantautore, poi qualcosa deve essere andato storto anche se, ovviamente, i dettagli del loro rapporto non sono noti e conosciuti.
Sappiamo, però, da una sua vecchia intervista riportata da Il Sussidiario, come veniva chiamato il suo ex marito e questo la dice lunga sul carattere dell’artista nella sua intimità: “Agonia”.
La Massari, racconta Pippo Baudo, è stata colei che ha goduto del successo del marito, ma sempre in disparte, defilata dietro le quinte. Il piacere di vedere l’uomo al suo fianco aver raggiunto certi traguardi è stato un po’ anche il suo: condividere le sue gioie, anche se di riflesso.
Oggi non sappiamo se la donna abbia o meno un nuovo compagno, in quanto è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata, la quale non trapela dai suoi canali social: la donna non ha Instagram ma ha un profilo Facebook e Twitter in cui pubblica contenuti soprattutto legati al sociale.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…