Giorgio Testi è il quarto figlio di Lorella Cuccarini. Il classe 2000 ha conquistato in brevissimo tempo il mondo dei social network.
Giorgio è uno dei quattro figli di Lorella Cuccarini. Tutti sono arrivati dalla sua relazione con Sivio Testi, sposato nel 1991. Il classe 2000 è però molto probabilmente il più noto sul mondo dei social network. Il tutto è legato alla sua partecipazione a ‘Scherzi a Parte’, dove si è reso complice per attirare la madre in una trappola televisiva.
Sportivo e appassionato di musica, è un deejay molto noto e apprezzato. Di recente ha infatti pubblicato un singolo intitolato ‘Vip’. Come nome d’arte il buon Giorgio ha scelto Juraj. Ma Giorgio Testi non ha conquistato Instagram solo per le sue capacità artistiche, ma anche per i suoi occhi verdi, i suoi capelli biondi e il suo fisico scolpito.
È legatissimo alla sua sorella gemella Chiara, asso della Roma femminile. Ed è stata proprio la mamma Lorella Cuccarini a rivelare questo rapporto speciale, dedicando a un due un post su Instagram, in occasione del loro 18esimo compleanno. Queste le sue parole: “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi diventate finalmente maggiorenni. Vorrei che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati e innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro, ma per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…