Ylenia Carrisi: finalmente torna a casa grazie alla sorella Cristel

Ylenia Carrisi dunque torna a casa grazie alla sorella. Il suo nome risuonerà di nuovo in famiglia per la gioia di Albano e Romina

Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina, scomparve da casa nel lontano 1993.

Le tracce della ragazza si persero a New Orleans, luogo in cui si recò per seguire il fidanzato dell’epoca. Da allora i genitori vivono un vero e proprio incubo.

Il corpo della ragazza non è mai stato ritrovato, ma non si hanno più tracce di lei e non è mai tornata a casa.

Ylenia Carrisi, dalla sua scomparsa ad oggi

Ylenia Carrisi, diverse le ipotesi sulla sua sorte: per Albano, la figlia potrebbe essere morta, suicida nelle acque del Mississipi. Eppure sono stati diversi gli avvistamenti di Ylenia.

Qualcuno l’ha vista girare come una vagabonda in Russia, terra che lei amava.

Altri invece hanno affermato che si trova in Argentina dove invece, sotto falso nome, si è sposata ed ha avuto anche due bambine.

Una verità “vera” su cosa sia successo da quel 1993 ancora nessuno lo sa.

Un ritorno “insperato”

Eppure, proprio di recente, Ylenia Carrisi sarebbe tornata a casa. Come? Grazie alla sorella Cristel.

Da poco mamma per la seconda volta della piccola Cassia, ha dato alla bambina un secondo nome “epico” quello della sorella.

I nonni, Albano e Romina, hanno apprezzato tantissimo il gesto e ora saranno più felici che mai e di nuovo il nome Ylenia risuonerà in famiglia.

Magra consolazione? Per il cantante di Cellino San Marco, la figlia è morta dal 2014 dopo che ha chiesto e ottenuto, contrariamente al parere di Romina, da tribunale la dichiarazione di morte presunta.

Gestione cookie