Paolo Carta ha completamente catturato il cuore di Laura Pausini, la cantante e il suo compagno hanno insieme una bambina: Paola.
Paolo e Laura non si sono mai sposati, ma tutti ormai li considerano come se fossero marito e moglie. Dopotutto la loro unione va a gonfie vele da ben quindi anni.
Ad unire i due è stato il momendo della musica, Paolo infatti, musicista, chitarrista e produttore, è uno dei membro della band della cantante romangola.
Paolo Carta è nato a Roma nel 1964 e da sempre ha dimostrato una forte predisposizione alla musica.
Nel corso della sua carriera il compagno di Laura Pausini ha lavorato con numerose star della musica italiana e internazionale.
Nel parterre degli italiani, per citare solo alcuni nomi, troviamo: Eros Ramazzotti, Adriano Celentano, Max Pezzali e Riccardo Coccia. Mentre per quanto riguarda le star internazionali ha lavorato con Lionel Richie, Gloria Gaynor, Whitney Houston e Manhattan Transfer.
Dal 2005 segue poi con la sua chitarra Laura Pausini e galeotto fu il palcoscenico: i due si innamorarono infatti nel 2006.
Prima di innamorarsi di Laura Pausini, Paolo Carta è stato sposato con Rebecca Galli. L’attuale compagno di Laura Pausini è papà di altri tre figli, Jader, Jacopo e Joseph tutti e tre nati dal suo primo matrimonio.
Le pratiche di divorzio tra Paolo e Rebecca sono iniziate nel 2006 e terminante nel 2012, un anno dopo, più precisamente l’8 febbraio 2013 è nata la piccola Paola.
Laura e Paolo sembrano più innamorati che mai e, almeno per il momento, non pare abbiano nessuna intenzione di sposarsi.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…