Paolo Carta ha completamente catturato il cuore di Laura Pausini, la cantante e il suo compagno hanno insieme una bambina: Paola.
Paolo e Laura non si sono mai sposati, ma tutti ormai li considerano come se fossero marito e moglie. Dopotutto la loro unione va a gonfie vele da ben quindi anni.
Ad unire i due è stato il momendo della musica, Paolo infatti, musicista, chitarrista e produttore, è uno dei membro della band della cantante romangola.
Paolo Carta, compagno Laura Pausini
Paolo Carta è nato a Roma nel 1964 e da sempre ha dimostrato una forte predisposizione alla musica.
Nel corso della sua carriera il compagno di Laura Pausini ha lavorato con numerose star della musica italiana e internazionale.
Nel parterre degli italiani, per citare solo alcuni nomi, troviamo: Eros Ramazzotti, Adriano Celentano, Max Pezzali e Riccardo Coccia. Mentre per quanto riguarda le star internazionali ha lavorato con Lionel Richie, Gloria Gaynor, Whitney Houston e Manhattan Transfer.
Dal 2005 segue poi con la sua chitarra Laura Pausini e galeotto fu il palcoscenico: i due si innamorarono infatti nel 2006.
Amori Passati
Prima di innamorarsi di Laura Pausini, Paolo Carta è stato sposato con Rebecca Galli. L’attuale compagno di Laura Pausini è papà di altri tre figli, Jader, Jacopo e Joseph tutti e tre nati dal suo primo matrimonio.
Le pratiche di divorzio tra Paolo e Rebecca sono iniziate nel 2006 e terminante nel 2012, un anno dopo, più precisamente l’8 febbraio 2013 è nata la piccola Paola.
Laura e Paolo sembrano più innamorati che mai e, almeno per il momento, non pare abbiano nessuna intenzione di sposarsi.