Cristel Carrisi, ricorda Ylenia: ecco il nome della sua bambina

Cristel Carrisi è da poco diventata mamma per la seconda volta e ha scelto di ricordare la sorella scomparsa in un modo molto dolce.

Cristel Carrisi, ricorda Ylenia

Cristel Carrisi è la famiglia di Al Bano e Romina, il duo più amato della storia della musica italiana.

La famiglia di Cellino San Marco negli anni Novanta fu sconvolta da un atroce dramma: Ylenia Carrisi scomparse nel nulla a New Orleans, di lei si perse ogni traccia e anche se attualmente è considerata morta il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Cristel Carrisi neomamma

La scomparsa di Ylenia sconvolse l’intera famiglia Carrisi – Power e provocò la separazione della coppia d’oro.

Oggi la famiglia è di nuovo unita e ha trovato un modo per andare avanti, senza mai dimenticare la cara Ylenia.

In particolare Cristel Carrisi ha voluto omaggiare e ricordare sua sorella attraverso la sua bambina, nata lo scorso 10 agosto. La piccola si chiama infatti Cassia Ylenia.

Lo rivela la stessa Cristel postando su Instagram una foto per ringraziare i fan del Romina Power Fan Club che hanno voluto omaggiare la piccola con dei doni speciali per la sua nascita.

Il ricordo di Ylenia

Non è la prima volta che Cristel ricorda la sua amata sorella, lo aveva già fatto a Gennaio quando diresse magistralmente la conduzione di 55 passi nel Sole, lo show che ha omaggiato i 55 anni di carriera di Al Bano.

In quell’occasione la terzogenita di Albano e Romina mandò in onda un video dell’ultima vacanza di famiglia affermando Cristel Carrisi ricorda la sorella Ylenia dando il suo nome alla seconda figlia
“Una casa grande fa un’ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta“.

Gestione cookie