Serena Grandi ha rivelato a Io e Te che nel mondo del lavoro è stata violentata mentalmente, le sue parole stringono il cuore. Ecco cosa ha detto.
Io e Te è pronto a stupirvi anche questo pomeriggio con i suoi interessanti contenuti esclusi.
Tornerà l’appuntamento con il Festival del cinema di Venezia, dove Sandra Milo sarà in collegamento.
Serena Grandi dopo anni di lontananza ha disteso i suoi rapporti con Pierluigi Diaco e proprio a lui ha voluto raccontare di essere stata violentata mentalmente nel corso della sua carriera.
Seppur non è mai dovuta scendere a compromessi, l’attrice ha rivelato che pur di lavorare è stata disposta a tutto: si è imbruttita, invecchiata, ingrassata e poi è dimagrita incredibilmente.
Scelte che a lungo andare le hanno fatto del male, ma che oggi non rinnega perché tutto fa parte del processo che la ha portata ad essere quello che è oggi.
In molti sono curiosi di rivedere le puntata di Io e Te ed in modo particolare le interessanti interviste di Pierluigi Diaco.
La Rai ha creato un apposito settore su Rai Play dove è possibile trovare sia le puntate intere, che le varie parti: Diaco Intervista, La posta del Cuore, Come nelle favole e Ad Armi pari. Inoltre sono presenti sul sito anche dei contenuti Extra.
Collegarsi al portale è molto semplice, basta avere una connessione internet e cercare in qualsiasi motore di ricerca Rai Plai, dopodiché vi basterà iscrivervi gratuitamente al sito ed’è fatta.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…