Serena Grandi ha rivelato a Io e Te che nel mondo del lavoro è stata violentata mentalmente, le sue parole stringono il cuore. Ecco cosa ha detto.
Io e Te è pronto a stupirvi anche questo pomeriggio con i suoi interessanti contenuti esclusi.
Tornerà l’appuntamento con il Festival del cinema di Venezia, dove Sandra Milo sarà in collegamento.
Serena Grandi violentata mentalmente: cosa è successo?
Serena Grandi dopo anni di lontananza ha disteso i suoi rapporti con Pierluigi Diaco e proprio a lui ha voluto raccontare di essere stata violentata mentalmente nel corso della sua carriera.
Seppur non è mai dovuta scendere a compromessi, l’attrice ha rivelato che pur di lavorare è stata disposta a tutto: si è imbruttita, invecchiata, ingrassata e poi è dimagrita incredibilmente.
Scelte che a lungo andare le hanno fatto del male, ma che oggi non rinnega perché tutto fa parte del processo che la ha portata ad essere quello che è oggi.
Come rivedere Io e Te?
In molti sono curiosi di rivedere le puntata di Io e Te ed in modo particolare le interessanti interviste di Pierluigi Diaco.
La Rai ha creato un apposito settore su Rai Play dove è possibile trovare sia le puntate intere, che le varie parti: Diaco Intervista, La posta del Cuore, Come nelle favole e Ad Armi pari. Inoltre sono presenti sul sito anche dei contenuti Extra.
Collegarsi al portale è molto semplice, basta avere una connessione internet e cercare in qualsiasi motore di ricerca Rai Plai, dopodiché vi basterà iscrivervi gratuitamente al sito ed’è fatta.