Peppe Di Donato è il marito di Giusy Attanasio, il loro matrimonio da sogno, celebrato lo scorso febbraio, sarà indiscusso protagonista della prima puntata de il Castello delle cerimonie.
Torna questa sera l’atteso appuntamento con Il Castello delle Cerimonie che, dalla morte di Don Antonio Polese nel 2016, ha sostituito magistralmente il Boss delle cerimonie.
La prima puntata della nuova stagione andrà in onda all 22:40 e mostrerà il matrimonio da favola della cantante neomelodica Giusy Attanasio.
Peppe Di Donato, marito Giusy Attanasio
Peppe Di Donato è dallo scorso febbraio il marito di Giusy Attanasio, la coppia condivide la propria vita da circa otto anni e ha una bambina che oggi ha cinque anni e mezzo.
Come location per il loro grande giorno hanno scelto l’Hotel Ristorante La Sonrisa. Poco prima del grande giorno, avvenuto il 14 febbraio, Giusy scriveva una romantica per il suo futuro sposo “Grazie ate Peppe Di Donato, daresti la tua vita per me e dopo sette anni stai per diventare mio marito. Auguri alla nostra famiglia”.
Chi sono?
Beppe e Giusy sono due napoletani doc, lei è una nota cantane neomeolodica nata a Napoli, precisamente nel rione Sanità, il 9 luglio 1988. Il suo fidanzato storico è anche suo compagno musicale e i due riescono a giostrare tranquillamente i due aspetti della loro vita..
“Il mio è stato un matrimonio elegante, senza buffonate, rispettando le tradizioni napoletane” queste le parole con le quali la talentuosa Giusy ha voluto descrivere il loro grande giorno. Non ci resta che aspettare le 22:40 per scoprire se ha detto il vero.