Beatrice Bocci è la moglie di Alessandro Greco. Il loro incontro è stato speciale: a fare da “Cupido” è stata una persona che non dimenticheremo mai.
Alessandro Greco ha incontrato sua moglie grazie a Fabrizio Frizzi, che è riuscito ad incontrare quella che sarebbe poi diventata sua moglie grazie al grandissimo conduttore che tutti noi abbiamo ed avremo sempre nel cuore. L’uomo ha confessato che il compianto conduttore è stato un vero e proprio zio per Alessandra, figlia sua e di sua moglie Beatrice.
Beatrice Bocci moglie Alessandro Greco: Fabrizio Frizzi li ha fatti conoscere
Alessandro Greco sarà conduttore di Miss Italia quest’anno ed in un’intervista rilasciata ad Oggi gli è stato chiesto se la sua storica compagna fosse gelosa del marito dal momento che avrà a che fare con tantissime belle ragazze sul palco.
L’uomo, però, è stato molto chiaro: soltanto la sua Beatrice è la “Miss delle Miss”, colei che ormai parecchi anni fa gli ha strappato il cuore. Inoltre lei, continua Greco, sa che tutto il suo amore è solo per lei e proprio conosce la persona che è, non ci sarà alcun problema.
Insomma, il loro amore, che va avanti ormai da parecchi anni ed è culminato con la nascita di Alessandra e Carlotta, continua e continuerà a gonfie vele.