Augusto Martelli è stato il compagno di Mina per alcuni anni. Il musicista, conosciuto anche come Bob Mitchell, ha un passato tra luci ed ombre.
E’ stato uno dei compositori e musicisti di punta tra gli anni settanta ed ottanta di Mediaset dove ha composto moltissime sigle di successo tra cui Ok il prezzo è giusto.
Augusto Martelli ha poi avuto una relazione con Mina dopo che la cantante di Cremona si era separata da Corrado Pani. Sulla sua vita, però, pesa una grave accusa che gli ha tenuto compagnia dal 2001 al 2014, anno della sua morte.
L’uomo, che ha avuto una carriera di successo come arrangiatore e musicista, componendo anche colonne sonore di un film erotico molto importante del 1970, che lanciò la grande Nadia Cassini, ha tuttavia avuto una grave accusa, poi purtroppo confermata.
Nel 2001, infatti, nel suo computer fu rinvenuto, come riporta Globalist, del materiale pedopornografico. L’uomo, che si difese dicendo che stava compiendo un’inchiesta sulla prostituzione minorile e la pedofilia, non fu creduto e condannato ad un anno e sei mesi di reclusione.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…