Leo Di Bello sarà il conduttore dei Sorteggi Champions League 2019/20 al fianco di Alessandro Costacurta e Paolo Condò su Sky Sport.
Alle ore 18.00 sarà il momento di scoprire la fase a gironi della competizione europea più importante di calcio. Troveremo tra i protagonisti questo splendido conduttore che piace anche moltissimo alle donne per il suo fascino e un capello sempre alla moda.
Leo Di Bello, chi è?
Leo Di Bello è nato a Cernusco sul Naviglio il 25 ottobre del 1983. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano decide di dedicarsi alla sua passione, lo sport.
Pensare che a 19 anni ha iniziato la sua carriera a Telenova come giornalista e conduttore di talk show dedicati al calcio. Nel 2008 è arrivato su Sky iniziando da Sky Sport 24. Inoltre ha il primato di essere stato il primo conduttore del canale Fox Sports.
Questto giovane ragazzo dal 2015 ha collaborato con Ilaria D’Amico a SkyCalcioShow. Dal 2018 lavora anche sulla Champions League. Competente, simpatico e misurato ha conquistato tutti perché ha riportato nell’ordine della tranquillità il ruolo della conduzione sportivo fin troppo spesso sdoganato nel trash dalle televisioni locali.