Roberto Russo è il marito di Monica Vitti, una delle più note attrici italiane, che oggi sarà tra le protagoniste della puntata di ‘Techetechetè’.
Quello che tra Roberto Russo e Monica Vitti è un amore durato ben 27 anni prima di concludersi con un matrimonio, arrivato il 28 settembre del 2000. L’attrice e il regista hanno voluto celebrarlo in forma privata presso il Campidoglio. Insomma, il tutto perfettamente e assolutamente lontano dal clamore mediatico e da occhi indiscreti.
Il marito ha voluto recentemente parlare dello stato di salute dell’87enne compagna, che è sempre stato al centro di numerosi voci e indiscrezioni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Cinecittànews’: “Più volte è apparsa in rete la notizia seconda la quale mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata. Si tratta di una vera e propria fake news. Desidero pertanto smentire questa voce, che sta circolando con insistenza e che ha rotto, seppur per poco, quella riservatezza da me tenuta in questi anni. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante“. Insomma, l’amore tra Roberto Russo non si è mai sopito e l’uomo rappresenta per la donna un sostegno alla sua terribile malattia degenerativa.
L’attrice sarà comunque oggi protagonista, assieme ad Alberto Sordi, della trasmissione ‘Techetechetè’, in onda stasera su RaiUno dopo il telegiornale delle 20. ‘Monica e Alberto, infinite emozioni’: questo il titolo della puntata odierna, dedicata a due autentici miti del cinema italiano.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…