Silvia Provvedi ha per la prima volta parlato dei motivi che hanno portato alla rottura della sua love story con Fabrizio Corona.
Le strade di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono separate ormai da tempo. La cantante de ‘Le Donatella’ si è consolata tra le braccia del dj Federico Chimirri. Con un post su Instagram è voluta però tornare sui motivi che hanno portato alla rottura con il suo ex partner.
La spiegazione è arrivato tramite un post sul profilo ufficiale Instagram del gruppo musicale. La cantante ha voluto spiegare il proprio stato d’animo, senza però fare direttamente riferimento a Corona: “E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare. C’è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio“. Insomma, il riferimento all’ex re dei paparazzi sembra fin troppo chiaro ed evidente. Una frecciata non da poco.
Silvia Provvedi forma insieme alla sorella Giulia un duo musicale e televisivo, conosciuto con il nome de ‘Le Donatella’. Il loro esordio c’è stato nel 2012, con la partecipazione a ‘X Factor’. Nel 2013 è uscito il loro primo album, intitolato ‘Undpredictable’. Nel 2015 è arrivata la vera e propria svolta, grazie al trionfo a ‘L’isola dei famosi’, dove hanno partecipato come concorrente unico. Insomma, un’ascesa fatta di piccole tappe e di importanti successi. Come la copertina di ‘Playboy’, datata ottobre 2015. A scattare le foto proprio Fabrizio Corona, ex di Silvia. Una storia d’amore nata forse sotto i migliori auspici, ma terminata nel peggior modo possibile.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…