Una ragazza di 15 anni in Inghilterra si è suicidata a causa dei Social Network, nei confronti dei quali aveva sviluppato una vera e propria dipendenza.
I Social Network fanno una nuova vittima. Si tratta di una ragazza di soli 15 anni inglese che ha deciso di suicidarsi dopo che nessuno le rispondeva sui Social. La ragazza, che aveva sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di Instagram, Facebook, Snapchat e simili, si è di fatto “ammalata” trasformandoli in una vera e propria dipendenza.
La madre, che oggi è a dir poco disperata, ha confessato che per sua figlia i Social Network e la connessione 24 ore su 24 erano diventati peggio di una dipendenza dalle droghe.
L’adolescente, il cui nome è Ruby Seal, aveva di fatto sacrificato la sua vita “reale” per quella virtuale, sempre alla ricerca di attenzione tra like, commenti e conversazioni via chat.
Il tutto, però, ha avuto il suo culmine quando su Snapchat nessuno aveva risposto alla sua richiesta di aiuto su questo Social. La donna ha confessato di aver provato di tutto, confiscandole il cellulare e disattivando la connessione wi-fi, ma non c’è stato niente da fare.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…