Giovanni Cavaretta è l’ex fidanzato di Beppe Convertini? La risposta del conduttore di La Vita In Diretta lascia qualche dubbio: è gay oppure no?
In molti si chiedono se Beppe Convertini è gay oppure no. Il conduttore de La Vita In diretta ha rilasciato una lunga intervista a Diva e Donna in cui ha avuto modo di parlare di moltissimi argomenti tra i quali la sua presunta relazione omosessuale con Giovanni Cavaretta, che sarebbe durata per ben 5 anni.
L’uomo, infatti, a Gay.it aveva dichiarato di essere stato il suo fidanzato per ben 5 anni ma che, nonostante questo, il conduttore de La Vita In Diretta, che ha anche un passato da modello, si vergognava di renderla pubblica.
Convertini in questa intervista ha dichiarato che non vuole parlare di questo argomento, ma che allo stesso tempo ha un’idea ben chiara del concetto di amore: la sua idea è assolutamente liberante, che non discrimina e non fa distinzioni.
Giovanni Cavaretta, di cui non si conosce molto, era “uscito allo scoperto” dichiarando di essere da tempo il fidanzato di Beppe Convertini dopo che era uscita una news di gossip riguardo ad un presunto flirt tra il conduttore e Flavia Vento.
Oltre a smentire categoricamente questa voce, l’uomo aveva dichiarato anche di essere in possesso di materiale che non solo avrebbero smentito queste voci, ma anche e soprattutto definirebbero lo stesso uomo piuttosto innamorato del suo compagno.
La loro relazione, però, sembrerebbe essere finita da tempo ma, nonostante questo, Beppe Convertini non ha voluto entrare nei particolari di questa sua presunta storia d’amore.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…