I Tre Tenori resteranno senza alcun dubbio nella storia della musica. Plácido Domingo ha voluto raccontare alcuni aneddoti del suo rapporto con Pavarotti.
Plácido Domingo ha formato, assieme a Luciano Pavarotti e Josè Carreras uno dei trii più importanti e famosi della storia della musica, chiamato i Tre Tenori. Il picco è stato raggiunto soprattutto negli anni ’90, quando i tre si erano esibiti in un concerto alle Terme di Caracalla a Roma in occasione dei campionati del mondo di calcio d’Italia ’90.
78 anni e una vita fatta di grandi successi, lo spagnolo non ha comunque mai dimenticato il rapporto con i suoi due amici e colleghi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘Il Messaggero’ in una recente intervista: “Abbiamo trascorso tantissimi anni insieme. Non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema. Un aneddoto? Devo dire che con Luciano si mangiava molto“. Sia Domingo che Carreras, dopo la morte di Pavarotti, si sono voluti incontrare per ricordarlo a modo loro. Un vero e proprio omaggio indimenticabile con un duetto su ‘My Way’. Un qualcosa di a dir poco emozionante e toccante.
Il 78enne ha però vissuto alcune periodi difficili dal punto di vista personale. Infatti numerose donne, parlando all’agenzia di stampa americana American Press, l’hanno accusato di molestie sessuali. Il tenore iberico ha però sempre smentito, parlando di rapporti assolutamente consensuali. “Ho sempre creduto che tutte le mie interazioni e relazioni siano state sempre ben accette e consensuali“, queste le parole rilasciate da Plácido Domingo sulla vicenda.
Paola Cortellesi è un personaggio amatissimo, ma sapete che a cambiarle la carriera è stato…
Lassie torna a casa va in onda stasera su Rai 1, ci siamo chiesti dunque…
Sono numerosi gli attori che sono rimasti intrappolati in un ruolo lungo la loro carriera,…
Quante volte al termine di una pellicola hai espresso il parere "Non doveva andare così"?…
Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini hanno vissuto una splendida storia d'amore e anche dopo…
Accordi & Disaccordi torna protagonista su Nove stasera in prima tv, ma sapete che la…