Luciano Pavarotti: sarà la figlia Alice la vera erede?

Luciano Pavarotti, di sua figlia Alice sappiamo che era una bambina quando morì. Ha diritto al 50% dell’eredità così come le altre sorellastre

Luciano Pavarotti, Alice è la figlia nata dalla seconda compagna Nicoletta Mantovani.

Alla morte del padre aveva solo 6 anni mentre ora ne ha 16.

La ragazza sarebbe la vera erede artistica del padre e potrebbe un giorno diventare come lui.

Luciano Pavarotti e i rapporti con la figlia

Alice Pavarotti, durante la sua infanzia, non ha avuto un vero e proprio rapporto con il padre anche se esternamente tutto sembrava idillico.

Lo stesso Luciano prima di morire, aveva confessato all’amica Lidia della Marca che Nicoletta lo faceva vivere isolato e avrebbe minacciato anche di non fargli vedere più la figlia.

Un vero e proprio trauma per il cantante dato che l’altro figlio, il gemello di Alice Riccardo, era già passato a miglior vita.

Le somiglianze con Alice

“Alice Pavarotti somiglia tanto a suo padre!”, solo in seguito la Mantovani si era decisa in un’intervista a parlare della figlia e della sua somiglianza con papà Luciano.

Tra l’altro, uno degli episodi che resteranno impressi proprio alla donna, sarà l’ultimo sorriso che Luciano Pavarotti destinò alla figlia poco prima che lei andasse via a casa dei nonni.

Di Alice Pavarotti si sa poco o nulla. I più sperano però che tra qualche anno diventi davvero l’erede del padre deliziando il pubblico con le stesse note e quella voce che ha conquistato intere generazioni.

Non stiamo parlando solo di cantanti, ma di grande pubblico nazionale e internazionale

Gestione cookie