Angelo Mellone è poco social e poco lascia trasparire della sua vita privata. Sappiamo che è conduttore, giornalista e scrittore e insegna a Roma
Angelo Mellone conduttore assieme a Lorella Cuccarini del programma in onda su Rai 1 “Grand Tour” è un giornalista e scrittore italiano.
Di lui sappiamo molto poco, dato che non ama i social e ha un solo account privato con poco più di 2000 follower.
Vi proponiamo alcune piccole curiosità su di lui.
Angelo Mellone: vita e curiosità
Angelo Mellone ha compiuto gli anni lo scorso 18 agosto. Nato nel 1973 a Taranto da molti anni vive a Roma, soprattutto per esigenze lavorative.
Ha una laurea in sociologia della comunicazione ottenuta a Firenze e ha in seguito lavorato per diversi quotidiani italiani di spessore.
Inoltre ha scritto libri e ha condotto programmi televisivi e radiofonici.
Grand Tour ha rappresentato il suo successo/insuccesso. Dopo l’annuncio della chiusura anticipata della trasmissione, tutti si sono scagliati contro Lorella Cuccarini.
Tutti meno che lui il quale ha mantenuto il più stretto riserbo come ha fatto sempre. Anche sulla sua vita privata il giornalista è abbastanza riservato e, lontano dalle telecamere rivela molto poco di se.
Sappiamo che ha 2 figli che, come detto, ha un profilo Instagram privato di cui accetta poche amicizie. Angelo Mellone inoltre ama l’arrampicata, tifa per la Lazio, insegna comunicazione politica a Roma, ama lo spezzatino in bianco e si è occupato della sezione stampa in “Unomattina weekend”.
Le parole sul suo profilo Instagram
Sul suo profilo Instagram, troviamo queste parole:”Lavoro a Rai1. Tarantino. Scrivo cose, parlo di gente. Amo la Lazio, i miei figli e lo spezzatino in bianco. Sono l’ultimo patriota in circolazione”.