Pierluigi Diaco vittima di gravi insulti omofobi su twitter, doppia gaffe di Rai 1 sul noto social: cosa è sucesso nel corso della diretta?
Nel corso dell’intervista a cura di Pierluigi Diaco a Don Dario Viganò, esperto di comunicazione vaticana sull’account Twitter di Rai 1 viene commesso un grave errore.
Il nome dell’ecclesiastico viene sbagliando, al posto di Dario viene scritto Edoardo. Sotto il post con la gaffe di Rai 1, per il momento, nessuno nota l’errore ma un utente coglie l’occasione per colpire Pierluigi Diaco con isulti omofobi.
Pierluigi Diaco ha una forte fede ed’è molto legato alla Chiesa, questo il conduttore non lo ha mai nascosto.
Così come non ha nascosto l’entusiasmo e la gioia di ospitare a Io e Te Don Luigi Diaco, esperto di comunicazione vaticana.
Una frase dell’intervista è stata ripresa dall’account Twitter di Rai 1, che si è reso protagonista di una divertente gaffe sbagliando il nome dell’intervistato.
Tuttavia non è stato questo il dettaglio notato dagli utenti, una di loro, nascosta da un profilo fake, ha commentato con insulti omofobi nei confronti di Pierluigi Diaco.
“Sta c**ca ha sbagliato lavoro” sbraita, cercando di colpire Pierluigi Diaco con il suo orientamento sessuale. “Doveva fare il chierichetto – continua il suo messaggio – Tanto anche nell’ambiente ecclesiastico c’è una florida comunità gay. Vai tranquillo Diaco”.
La gaffe di Rai 1 è dunque doppia: non solo è stato sbagliato il nome dell’ospite, ma nessuno si è preoccupato di cancellare l’insulto al conduttore del programma del primo pomeriggio della Tv nazionale.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…